Hartmetall Estech AG...
... il partner indipendente

Al centro del nostro lavoro ci sono gli alti desideri e requisiti dei nostri clienti. Per loro vogliamo non solo un fornitore, ma soprattutto anche un partner. In tutte le aree in cui il buon metallo duro è la soluzione migliore. Il nostro programma completo di varietà copre in modo ottimale tutte le esigenze in tutte le aree di applicazione. La migliore varietà di metalli hard per ogni passo di lavoro. Questo è l'unico modo in cui possiamo garantire il miglior risultato insieme.

... Non competiamo come partner indipendente.

... I nostri prodotti in metallo hard sono prodotti in modo ecologico.

Gestione

Christoph Allemann

Consigliere delegato

Martin Urech

Membro del comitato esecutivo
Capo della produzione

Manfred Sackermann

Mitglied der Geschäftsleitung
Direttore delle vendite

Principio guida

Il nostro successo dipende dal successo dei nostri clienti
Pertanto facciamo tutto il possibile per supportarli e per soddisfarli. Forniamo nella qualità desiderata al momento desiderato.

Abbiamo successo a bassi costi
Ecco perché facciamo a meno e lavoriamo in modo superfluo e ben insieme nel team.

I fornitori sono partner su cui costruiamo
Ecco perché manteniamo una comunicazione aperta e fidato con te.

Il nostro atteggiamento determina il nostro successo
Ecco perché poniamo elevate richieste sulle nostre prestazioni e sulla qualità dei nostri prodotti.

Ci prendiamo cura dell'ambiente perché abbiamo obiettivi a lungo termine
Questo è il motivo per cui stiamo affrontando con parsimonia le risorse naturali e né l'energia né le materie prime si svuotano né, né abbiamo inquinati l'ambiente.

Vogliamo andare ancora meglio per proteggere il futuro del gruppo
Ecco perché ottimizziamo costantemente i nostri processi e processi operativi.

I dipendenti sono la base del nostro successo
Ecco perché li incontriamo rispettosamente e loro stessi mantengono un modo di affrontare il rispetto. Attribuiamo grande importanza alla sicurezza professionale e alla protezione della salute dei nostri dipendenti.

Siamo responsabili della società
Questo è il motivo per cui ci impegniamo nel posto di lavoro in Svizzera, investi qui e addestrano gli apprendisti. Siamo attivamente impegnati nella società in cui viviamo e lavoriamo.

Pietre miliari

2018 Estech Group ha il 100% delle azioni
Modifica della struttura degli azionisti all'interno dell'Hartmetall Estech AG. Il gruppo Estech ora ha il 100% delle azioni. Tutti i clienti svizzeri vengono nuovamente curati direttamente da Hartmetall Estech AG di Hitzkirch.

2017 messa in servizio del nuovo sistema di ansia
L'investimento effettuato in un nuovo sistema di hip di sinterizzazione del valore di circa 1 milione di CHF nel 2016 sarà installato nell'agosto 2017.

Società di vendita 2016 in India
Fondazione della Hartmetall Estech India Sales Company con sede a Pune.

2013 Estech Group
Il gruppo Estech, Seon, come proprietario di maggioranza e WMC Sinterstar AG, Lotzwil, così come IEPCO AG, Höri, hanno assunto le strutture di produzione, le attività di mercato e Hartmetall AG, Hitzkirch. La società ora si sta esibendo con il nome Hartmetall Estech AG. Con questo passaggio, viene posata una solida base per il futuro.

2008 Essiccazione a spruzzo / macinatura dell'acqua
Viene introdotta una nuova tecnologia di produzione basata sull'acqua invece del precedente metodo di produzione chimica. L'asciugatrice a spruzzo è il cuore dell'azienda e l'espansione della capacità, che è stata messa in funzione nel 2008.

2007 Rivoluzionario
Espansione di un nuovo essiccatore a spruzzo. Con la rivoluzionaria cerimonia per la 4a fase di costruzione nell'estate 2007, è stata posata la base per un processo di produzione orientato al futuro e ecologico.

2003 Società di vendita in italia
Fondazione della prima società di vendita all'estero chiamato Hartmetall Italia SRL. con sede nella provincia di Bergamo (Nord Italia).

2002 Certificato ambientale
Oltre a ISO EN 9001, la società è stata certificata secondo ISO EN 14001.

2001 Completamento
L'estensione con un totale di 4.000 m2 spazio di produzione aggiuntivo è completata e messa in funzione.

2000 Rivoluzionario
La pietra di terra per la terza fase di costruzione è stata posata con l'innovativo nel dicembre 2000. Per il momento, il più grande investimento individuale nella storia di Hartmetall AG

1999 Acquisizione e estensione della proprietà
Il limite di capacità è stato ora raggiunto dall'ulteriore sviluppo dinamico dell'intera azienda. Sono stati fatti nuovi piani. Sul lato nord dell'edificio esistente, la società ha acquisito terreni per l'edificio da 5.000 m2. Prima certificazione secondo ISO EN 9001 dell'azienda.

1978 Completamento Seconda sala produttiva
Già cinque anni dopo la commissione del nuovo impianto di produzione, nel 1978 era necessaria un'estensione.

1973 Registrazione di produzione in Hitzkirch
Già nel 1973, l'edificio della fabbrica e dell'amministrazione fu completato e la fusione delle precedenti produzioni di Aarau e Adliswil furono completate. L'espansione della produzione è andata di pari passo con l'espansione della palette di produzione, l'intensificazione delle attività di vendita e lo sviluppo mirato di nuovi mercati di esportazione in tutto il mondo. È iniziato un ulteriore sviluppo dinamico.

1972 Ricerca sulla posizione e fusione aziendale
Cerca un luogo adatto per costruire un nuovo edificio di fabbrica e amministrazione. La nuova posizione è stata trovata in Hitzkirch nel bellissimo Seetal, Canton di Lucerna. Le due società Carduro AG e Sintermetall AG vengono unite in Hartmetall AG. L'obiettivo: il raggruppamento delle competenze e l'uso di sinergie al fine di creare condizioni ottimali sotto lo stesso tetto per un promettente orientamento internazionale dell'azienda.

1941 Inizio della produzione di metalli hard
Le radici di Hartmetall AG tornano agli anni '40. Inizio della produzione di metalli hard in due aziende separate con due diversi proprietari: Carduro AG Aarau (Marketmark Carduro) e Sintermetall AG Adliswil (Marketmark Radiamant)